Serra con piante aromatiche vicino a Belluno

Da floricoltura Burlon a Santa Giustina, vicino a Belluno, trovi una serra con una vasta scelta di piante aromatiche che ti faranno riscoprire il gusto di cucinare con alimenti naturali e sapori autentici.

Burlon propone solo piante aromatiche di qualità, offrendo la possibilità ai propri clienti di utilizzarle in svariati modi, sbizzarrendosi in ambito alimentare.

Se abiti in provincia di Belluno o limitrofi, passa in serra o contattaci per conoscere tutto  l’assortimento delle nostre piante aromatiche.

Semplicità e sapori

Le erbe aromatiche sono semplici da coltivare e richiedono solo piccoli accorgimenti e meno attenzioni rispetto ad altre piante. Inoltre, ogni pietanza cotta o arricchita con le giuste erbe crea sapori unici, che anche i tuoi ospiti sapranno apprezzare. Ma attenzione a non svelare troppe ricette!

Sempre a portata di mano

Se non hai l’orto a casa e vuoi insaporire le tue ricette con sapori speciali e naturali, dal rosmarino al basilico, dalla salvia al timo, dall’erba cipollina al dragoncello, basta avere un balcone, un vaso e potrai avere le tue erbe aromatiche sempre a portata di mano ad un prezzo davvero basso.

Il segreto del gusto

Per far crescere piante sane e dal sapore intenso il segreto del gusto è tenere le piantine in posizione soleggiata e usare una giusta irrigazione per ottenere la maggior produzione di oli essenziali nelle foglie.